Dott.ssa Anna Maria Marini

Trattamento anticellulite

Il protocollo ideale per espellere le tossine e liberarsi della cellulite.

Trattamento anti-cellulite a Pordenone

Il ristagno di liquidi e la formazione di edemi a livello dei tessuti connettivi e del pannicolo adiposo sottocutaneo, causate dalla cattiva microcircolazione del sangue, sono alla base dell’inestetismo della cellulite.

La cellulite ostacola i normali scambi metabolici delle cellule, impedendo la corretta espulsione delle tossine e andando a creare uno stato di squilibrio cellulare e tessutale che peggiora nel tempo.

La strategia terapeutica anticellulite

Delineata una diagnosi, grazie alla valutazione funzionale dello stato di salute della paziente, si procederà con l’individuazione di un piano personalizzato volto a combattere l’inestetismo.

I– La prima fase consiste in una generale disintossicazione dell’organismo, seguita da una dieta alimentare personalizzata ed integrata da farmaci omeopatici, di modo da stimolare il drenaggio delle tossine, il ricambio connettivale e mantenere il PH naturale.

II- Si prosegue poi con un’integrazione di vitamine e minerali per favorire il generale benessere dell’organismo.

III- Verrà consigliata poi consigliata alla paziente dell’attività fisica aerobica, sempre allo scopo di favorire il drenaggio linfatico e l’eliminazione delle tossine.

IV- Infine, si andrà ad individuare il trattamento più adatto a combattere la cellulite.

 

Le metodiche e i trattamenti anticellulite

Le possibili metodiche per contrastare la cellulite sono:

  • Biorisonanza MATRIX: per stimolare profondamente il drenaggio linfatico e contrastare l’accumulo di tossine, andando a ripristinare il microcircolo e combattere gli inestetismi come la pelle a buccia d’arancia
  • Laser terapeutico K-Laser: per favorire la riparazione di tessuti e ridurre la formazione di tessuto fibroso, contrastare i processi infiammatori, aumentare l’attività metabolica e ripristinare il microcircolo
  • infiltrazioni locali: di lipolitici, drenanti linfatici e venosi, alcalinizzanti per il ripristino del microcircolo e della corretta ossigenazione
  • radiofrequenza: per eliminare gli accumuli adiposi e contrastare il ristagno dei liquidi, andando contemporaneamente a stimolare la produzione di fibroplasti e collagene.

Trattamenti correlati

Di seguito, una lista di possibili metodiche complementari al trattamento. La Dottoressa Marini è a disposizione per definire un percorso di bellezza attento ai desideri e alle aspettative del paziente.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento