Ridefinizione dei contorni del viso con RADIESSE
Il filler che riempie le rughe e tonifica l’ovale del volto.

Il Radiesse è un filler a base di idrossiapatite di calcio, con una resa molto diversa dall’acido ialuronico: riempie solchi e depressioni e stimola la produzione del collagene, promuovendo un’azione profonda di ristrutturazione cutanea con risultati notevoli. La pelle del viso guadagna nuovo tono e definizione. Il filler all’idrossiapatite Radiesse è particolarmente indicato per correggere rughe di grado moderato o severo.
L’infiltrazione mediante idrossiapatite di calcio periostea dona grandi risultati anche nella ridefinizione del contorno mandibolare, senza indurre alcun gonfiore.
Vantaggi
- trattamento veloce e indolore
- adatto a tutte le età e tutti i tipi di pelle
- efficace per prevenire l’invecchiamento
- prodotto sicuro e nessun rischio di allergie
Trattamento consigliato a:
Radiesse si rivolge a chiunque sia interessato da lassità cutanee e rughe del viso, e intenda ridare volume a mandibola e zigomi.
Seduta e risultati
Il filler all’idrossiapatite di calcio viene inoculato nelle aree da trattare e in corrispondenza delle rughe da distendere. Radiesse è somministrato tramite tecnica di microinfiltrazione.
È possibile riprendere le normali attività immediatamente dopo la seduta. Le lievi ecchimosi che esito del trattamento infiltrativo si riassorbiranno qualche ora.
Grazie all’elevata densità che lo caratterizza, Radiesse riempie le rughe e distende la pelle donando un risultato duraturo e naturale.