Dott.ssa Anna Maria Marini

Ridefinizione dei contorni del viso con RADIESSE

Il filler che riempie le rughe e tonifica l’ovale del volto.

Ridefinizione dei contorni del viso con RADIESSE a Pordenone

Il Radiesse è un filler a base di idrossiapatite di calcio, con una resa molto diversa dall’acido ialuronico: riempie solchi e depressioni e stimola la produzione del collagene, promuovendo un’azione profonda di ristrutturazione cutanea con risultati notevoli. La pelle del viso guadagna nuovo tono e definizione. Il filler all’idrossiapatite Radiesse è particolarmente indicato per correggere rughe di grado moderato o severo.

L’infiltrazione mediante idrossiapatite di calcio periostea dona grandi risultati anche nella ridefinizione del contorno mandibolare, senza indurre alcun gonfiore.

Vantaggi

  • trattamento veloce e indolore
  • adatto a tutte le età e tutti i tipi di pelle
  • efficace per prevenire l’invecchiamento
  • prodotto sicuro e nessun rischio di allergie

Trattamento consigliato a:

Radiesse si rivolge a chiunque sia interessato da lassità cutanee e rughe del viso, e intenda ridare volume a mandibola e zigomi.

Seduta e risultati

Il filler all’idrossiapatite di calcio viene inoculato nelle aree da trattare e in corrispondenza delle rughe da distendere. Radiesse è somministrato tramite tecnica di microinfiltrazione.

È possibile riprendere le normali attività immediatamente dopo la seduta. Le lievi ecchimosi che esito del trattamento infiltrativo si riassorbiranno qualche ora.

Grazie all’elevata densità che lo caratterizza, Radiesse riempie le rughe e distende la pelle donando un risultato duraturo e naturale.

Trattamenti correlati

Di seguito, una lista di possibili metodiche complementari al trattamento. La Dottoressa Marini è a disposizione per definire un percorso di bellezza attento ai desideri e alle aspettative del paziente.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento