Dott.ssa Anna Maria Marini

Filler acido ialuronico

Per donare nuovo tono e idratazione alla pelle.

Filler acido ialuronico a Pordenone

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi. La sua presenza garantisce alla pelle le particolari proprietà di resistenza, idratazione e tono. Con il passare degli anni la concentrazione di collagene diminuisce, determinando una perdita di elasticità e di conseguenza la comparsa di rughe, in particolar modo nelle aree della fronte, del contorno occhi, delle labbra, dei solchi nasogenieni, degli zigomi.

L’acido ialuronico può essere utilizzato a bassa intensità come biorivitalizzante, a media intensità come filler e ad alta densità per la ridefinizione di volumi e contorni.

Vantaggi

  • è un prodotto naturale e biocompatibile e riassorbibile
  • l’azione rivitalizzante previene l’invecchiamento cutaneo del viso
  • permette di mantenere un’adeguata idratazione della pelle
  • i risultati sono armoniosi e naturali

Trattamento consigliato a:

Il trattamento è consigliato a chi vuole ringiovanire il viso, attenuando le rughe o ripristinando i volumi. Il filler all’acidi ialuronico è consigliato anche per prevenire i segni dell’invecchiamento.

Sedute e risultati

I filler all’acido ialuronico vengono iniettati nella cute grazie ad aghi molto sottili.

Dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività immediatamente. Eventuali piccole ecchimosi si risolveranno in qualche ora.

L’effetto dei filler è progressivo e garantisce ottimi risultati rivitalizzando, tonificando e ridefinendo la pelle del viso.

Trattamenti correlati

Di seguito, una lista di possibili metodiche complementari al trattamento. La Dottoressa Marini è a disposizione per definire un percorso di bellezza attento ai desideri e alle aspettative del paziente.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento