Filler acido ialuronico
Per donare nuovo tono e idratazione alla pelle.

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi. La sua presenza garantisce alla pelle le particolari proprietà di resistenza, idratazione e tono. Con il passare degli anni la concentrazione di collagene diminuisce, determinando una perdita di elasticità e di conseguenza la comparsa di rughe, in particolar modo nelle aree della fronte, del contorno occhi, delle labbra, dei solchi nasogenieni, degli zigomi.
L’acido ialuronico può essere utilizzato a bassa intensità come biorivitalizzante, a media intensità come filler e ad alta densità per la ridefinizione di volumi e contorni.
Vantaggi
- è un prodotto naturale e biocompatibile e riassorbibile
- l’azione rivitalizzante previene l’invecchiamento cutaneo del viso
- permette di mantenere un’adeguata idratazione della pelle
- i risultati sono armoniosi e naturali
Trattamento consigliato a:
Il trattamento è consigliato a chi vuole ringiovanire il viso, attenuando le rughe o ripristinando i volumi. Il filler all’acidi ialuronico è consigliato anche per prevenire i segni dell’invecchiamento.
Sedute e risultati
I filler all’acido ialuronico vengono iniettati nella cute grazie ad aghi molto sottili.
Dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività immediatamente. Eventuali piccole ecchimosi si risolveranno in qualche ora.
L’effetto dei filler è progressivo e garantisce ottimi risultati rivitalizzando, tonificando e ridefinendo la pelle del viso.