Dott.ssa Anna Maria Marini

Trattamento delle adiposità localizzate

Trattamenti e metodiche per dire addio al grasso in eccesso.

Trattamento adiposità localizzate a Pordenone

Il corpo umano accumula le riserve adipose in alcune aree predefinite, che variano in base al sesso. Se negli uomini il grasso si accumula prevalentemente su addome, fianchi e petto, nelle donne le cellule adipose tendono a depositarsi sulle cosce e i glutei e sono spesso particolarmente ostiche da eliminare anche seguendo diete o facendo attività fisica mirata.

La medicina estetica può essere d’aiuto con varie strategie non invasive di riduzione delle masse adipose: una corretta analisi funzionale dello stato di salute del paziente permetterà di definire il trattamento più adatto.

 

Le metodiche e i trattamenti contro le adiposità localizzate

Attraverso la valutazione funzionale dello stato del salute della paziente sarà possibile individuare il trattamento più adatto a combattere gli accumuli localizzati di grasso a seconda della patogenesi e del quadro clinico iniziale.

  • Biorisonanza MATRIX: per stimolare profondamente il drenaggio linfatico e contrastare l’accumulo di tossine, andando a intensificare il metabolismo cellulare
  • Ossigeno-ozono terapia: per beneficiare dell’azione lipolitica e di riattivazione del microcircolo indotta dall’ozono (O3) e rassodare i tessuti correggendo le lassità
  • infiltrazioni locali: di fitoterapici quali lipolitici, drenanti linfatici e venosi, alcalinizzanti per il ripristino del microcircolo e della corretta ossigenazione
  • criolipolisi: per andare ad assottigliare ed eliminare le cellule adipose grazie all’azione del freddo, permettendo una consistente riduzione dell’accumulo adiposo.

Trattamenti correlati

Di seguito, una lista di possibili metodiche complementari al trattamento. La Dottoressa Marini è a disposizione per definire un percorso di bellezza attento ai desideri e alle aspettative del paziente.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento