Dott.ssa Anna Maria Marini

Epilazione laser Alessandrite Motus

Depilazione gentile, per il benessere della cute.

Epilazione laser Alessandrite a Pordenone

I peli in eccesso sono un inestetismo che riguarda non solo le donne, ma anche sempre più uomini. La depilazione ripetuta di un’area del corpo, tramite cerette o rasatura, alla lunga può rivelarsi lesiva per la cute.

La medicina estetica propone alcune soluzioni per liberarsi dell’onere della depilazione, permettendo di eliminare definitivamente i peli grazie all’energia della luce.

Anche nel caso dell’epilazione laser è utile sottoporsi all’analisi funzionale prima di procedere al trattamento.

 

Epilazione definitiva: i trattamenti

La scelta della metodica di depilazione più adatta al paziente dipende dalla carnagione, sia essa chiara o scura, e dalla quantità di peluria da rimuovere presente nell’area interessata.

Per depilare definitivamente la cute si può ricorrere a:

  • luce pulsata ad alta densità
  • laser diodo

Entrambi i trattamenti danno ottimi risultati, agendo in modo mirato sul bulbo pilifero e inibendo la ricrescita dei peli. La diminuzione è notevole fin dalla prima seduta.

Trattamenti correlati

Di seguito, una lista di possibili metodiche complementari al trattamento. La Dottoressa Marini è a disposizione per definire un percorso di bellezza attento ai desideri e alle aspettative del paziente.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento