Dott.ssa Anna Maria Marini

La diagnosi funzionale con Vega Check

Analizzare l’organismo in maniera funzionale permette di scoprire alterazioni e disturbi che altrimenti non sarebbero notati, permettendo al medico di agire in modo mirato sulle cause e ripristinare nel corpo un corretto equilibro psicofisico, con notevoli benefici per il paziente.

Lo stress e i cattivi stili di vita alterano profondamente il nostro stato di salute

Uno stato di salute apparente può nascondere principi di infiammazione o stati di alterazione nella funzionalità degli organi. La diagnosi funzionale, eseguita alla prima visita, permette di delineare il reale stato di salute del paziente.

Tale diagnosi si compone di:

  • diagnosi funzionale mediante apparecchiatura Vega Check (eseguita gratuitamente alla prima visita)
  • acidosi della matrice extracellulare
  • livello della reattività psicosomatica
  • esame anamnestico
  • esame obiettivo
  • studio fotografico

L'apparecchio Vega Check

Vega Check è un apparecchio diagnostico funzionale che analizza il paziente con lo scopo di rilevarne la situazione energetica complessiva e le riserve di energia a disposizione.

Grazie alla sua azione indolore e rapida (8 minuti circa) individua focolai di infiammazione e campi di disturbo, quali eccessiva o ridotta attività degli organi.

É proprio questa la peculiarità di Vega Check: attraverso una stimolazione elettrica a bassissima frequenza permette di comprendere non tanto lo stato di salute di un organo, quanto la qualità del suo funzionamento.

L’eventuale presenta di irregolarità negli impulsi elettrici indotti tramite elettrodi indicherà dove intervenire.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento