Dott.ssa Anna Maria Marini

Dott.ssa Marini

La Dottoressa fa suoi i principi della medicina funzionale, proponendo ai pazienti un’idea di bellezza che non perda di vista i complessi rapporti di psiche e soma.

È necessario tracciare il confine fra la medicina estetica che aiuta un volto a esprimere con pienezza la verità della persona, e la medicina estetica che – noncurante dell’interiorità – sa solo creare maschere senz’anima.

Istruzione e formazione

La Dott.ssa Anna Maria Marini è medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale. Ha approfondito negli anni le discipline della medicina funzionale, agopuntura ed omeopatia. Il suo approccio alla bellezza è a 360°, coniuga l’attenzione alla salute e agli stili di vita a trattamenti soft innovativi per ringiovanire viso e corpo rispettando la fisionomia della persona.

La Dottoressa si avvale, per alcuni trattamenti e servizi, della collaborazione di colleghi specialisti di grande esperienza, nella fattispecie:

  • il Dott. Gian Guido Marchi per l'agopuntura
  • il Dott. Federico Berni per l'ossigeno ozono terapia
  • il Dott. Riccardo Berto per la consulenza maxillofacciale odontoiatrica

Parlare col paziente è il primo passo da compiere per valutarne lo stato di salute e definire insieme la strategia migliore da seguire.

L’approccio alla medicina della Dottoressa Marini mi ha sorpreso: ha davvero a cuore la salute dei suoi pazienti.

Martina F.

Richiedi una consulenza specifica

Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Marini: puoi compilare il modulo di richiesta cliccando il pulsante o chiamare al 0434 553042.

Prenota appuntamento